Football Manager Forum- [Football Manager 2009 ~ Football Manager 2008 ~ Football Manager 2007 ~ Updates Football Manager 2008 ~

Reply
It's over
icon3  view post Posted on 12/9/2008, 15:38Quote

Hai la serie B come obiettivo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/9/2009, 01:05

Ciao ragazzi,

ho sperato che questo momento non arrivasse mai, ma purtroppo è successo: ho deciso di lasciare il forum!
Dire che è stata una decisione sofferta non rende l'idea del mio stato d'animo, non avrei mai pensato di lasciare voi e il forum, ma gli ultimi eventi hanno mutato parecchio le mie opinioni!
E' innegabile che ormai il forum sembra una barca alla deriva, pochi utenti, poche iniziative non fanno altro che allungare quella che mi sembra una lunga agonia!
E' come in una storia d'amore che volge al termine: sebbene dispiaccia ammetterlo, una delle parti lo deve fare: ebbene si, ho deciso di fare io questo passo, seppur non faccia i salti di gioia per questa decisione, anzi...
Detto ciò, spero vivamente di mantenere con tutti voi staffer il buonissimo rapporto che si è instaurato in questo lungo periodo di collaborazione, di unione e di amicizia tra di noi qui sul forum!
Un saluto speciale al mio allievo Massy, a mio compare Claudio, al gran capo Tommy, e a tutti gli altri: Anto, Jack, Olmo, Andry, Sandro, che ho avuto il piacere e l'onore di conoscere qui!

Con affetto,

il vostro alexinho! :cry:

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/9/2008, 15:44Quote

Bravo,hai il tuo primo incarico!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 22:45

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2008, 15:57Quote

Acquisti esperienza nei semi-professionisti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/6/2009, 22:54

non vale la pena continuare...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/9/2008, 16:24Quote

Bravo,hai il tuo primo incarico!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 22:45

CITAZIONE (°PaperoRulez° @ 12/9/2008, 16:57)
non vale la pena continuare...

hai ragione Jack quoto in pieno

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2008, 16:38Quote

Hai l'esperienza giusta per la c1

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/1/2009, 15:36

purtroppo ha ragione...il forum sembra essere andato...ci resta solo una cosa da fare secondo me LASCIARE CON ONORE!!...Nel senso che non si puo' andare avanti in questo modo: litigi tra staffer, pochi utenti, pochi idee...PURTROPPO PRIMA MOLLIAMO E MEGLIO E' PERCHE' ANDANDO AVANTI IN QUESTO MODO POTREBBERO PEGGIORARE NON SOLO LE COSE CHE RIGUARDANO IL FORUM MA ANCHE I RAPPORTI CHE SI SONO INSTAURATI TRA NOI ;( ;( ;(

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 12/9/2008, 15:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.:Affiliati:.
Affiliati
Devil's Fruit ForumImage Hosted by ImageShack.us
Juventus Fans
Forum Stardo a.k.a. La Caverna del Cazzeggio!
Football Manager in Thailand
Affiliati Speciali

Image Hosted by ImageShack.us Telefilm ITALIA: Veronica Mars, Lost, Prison break, Heroes, Dr House, Supernatural, Grey's anatomy, OC, One tree hill, Smallville, Una mamma per amica, Ghost whisperer, Nip/tuck, Ugly Betty, Jericho, Surface, Instant star, Desperate housewives, Bones, Medium, Dresden files, Primeval, Day break, Dirt, Hidden palms, Traveler - Episodi, news, spoiler, riassunti, download emule & torrent...
Naruto Garden

Aiutate il forum...
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Sito segnalato da Sologratis.it clicca qui per cercare Segnalato da Aristotele Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it Votami su Recensito Top Italia
Vacanze in Basilicata